Continuano a tenere banco in casa Manchester United le situazioni di Martial e Rashford. Inter alla finestra: l’assist arriva dal grande ex Mourinho
Novità sul fronte Anthony Martial in casa Inter. Il club nerazzurro continua a monitorare la situazione dell’esterno francese, in scadenza con il Manchester United e con un rinnovo ancora in stand-by. Del classe 1995 e più in generale dei giovani ‘Red Devils’ ha parlato José Mourinho che, come come riportato dal ‘Mirror’, avrebbe dichiarato: “Cosa manca ai nostri giovani calciatori? Maturità. E parlo di maturità a livello personale. Prima avevamo più uomini ed eravamo più maturi”.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Quello dello ‘Special One’ sa di vero e proprio avvertimento ai giovani presenti in rosa. Il tecnico portoghese ha proseguito: “Luke Shaw, ad esempio, ha un gran potenziale, ma non sa come comportarsi. Oltre a lui mi riferisco a Martial, Rashford e Lingard, tutti giovani con grande potenziale. Mancano però di carattere e di personalità e questo ci sta penalizzando”. Martial è dunque avvertito e le dichiarazioni di Mourinho sanno di assist alla dirigenza nerazzurra. Tra i nomi fatti dal portoghese c’è anche Rashford, che piace soprattutto alla Juventus ma potrebbe tornare di moda anche in casa Inter. Eventuali assalti da parte di Ausilio e del suo staff, in attesa dell’annuncio di Marotta, non sono dunque da escludere.
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…
In casa Roma continuano ad essere oggetto di studio le prossime mosse di mercato per…
Fabrizio Corona è sotto attacco dopo le dichiarazioni sui gay in Serie A: che mazzata…