Nuovi sviluppi in casa Milan riguardo al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il presidente Scaroni ha già dato il suo gradimento e Mino Raiola si trova a Milano
Giorni caldi sull’asse Milano-Los Angeles riguardo al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Sta infatti prendendo corpo la trattativa per il possibile ritorno al Milan dell’attaccante svedese. Ulteriori conferme sono arrivate da Mino Raiola, agente del giocatore, che nei giorni scorsi aveva dichiarato: “Confermo quanto già detto. I rapporti con la dirigenza del Milan sono ottimi, perciò tutte le strade sono aperte”. Gli ultimi sviluppi fanno inoltre ben sperare i tifosi rossoneri.
Tutte le notizie di giornata: CLICCA QUI!
Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, nella giornata di oggi Mino Raiola sarà a Milano per star vicino al suo assistito Giacomo Bonaventura, costretto all’operazione al ginocchio e ad un lungo stop. Non è però escluso che il potente procuratore incontri Leonardo per discutere del possibile ritorno di Ibrahimovic. In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente Paolo Scaroni ha già dato il via libera alla sua dirigenza: “Ibra sarà libero di scegliere la sua nuova squadra. È un calciatore fantastico, da tifoso lo adoro per l’altezza abbinata all’agilità. Sul mercato però non decido io”.
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…