Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham. Esordio il prossimo 24 novembre, il 5 dicembre sfida al suo Leicester. Tutti i dettagli e le cifre del contratto
Riparte dall’Inghilterra l’avventura in panchina di Claudio Ranieri. L’allenatore romano, reduce dall’esperienza in Ligue 1 con il Nantes, ha firmato con il Fulham e torna in Premier League dopo l’incredibile successo con il Leicester, culminato però con l’esonero nell’anno seguente. Il 67enne sostituirà Slavisa Jokanovic e sarà chiamato a tentare una nuova impresa: i ‘Cottagers’ sono infatti ultimi in classifica con solo 5 punti collezionati in 12 giornate e reduci da ben 6 sconfitte consecutive.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
L’ex Chelsea, che debutterà in casa il prossimo 24 novembre contro il Southampton, ha firmato un contratto pluriennale. Non sono ancora state rese note le cifre del contratto, anche se l’ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.5 e i 3 milioni di euro, cifra percepita dal suo predecessore Jokanovic. Queste le prima sensazioni del tecnico romano: “È un onore accettare l’invito e l’opportunità di Mr. Khan. Sono in un club fantastico, con tradizione e storia. Dovremo essere un avversario difficile per tutti. Questa squadra ha un talento eccezionale, che è contrario alla sua posizione in classifica”. Il calendario del Fulham metterà quasi subito di fronte Ranieri e il suo Leicester: il prossimo 5 dicembre, infatti, i ‘Cottagers’ ospiteranno le ‘Foxes’.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…