Manuel Lazzari (Getty Images)
Manuel Lazzari, terzino della SPAL, piace in particolar modo al Napoli. Il presidente del club ferrarese L ha svelato la valutazione del giocatore.
Manuel Lazzari piace un po’ a tutti. Il presidente della SPAL, Simone Colombarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc a proposito del terzino di proprietà del club estense: “Io posso dire che Lazzari che è un giocatore che è con noi da sei anni. Quest’anno è cresciuto in maniera eccezionale. Tutti avevano il dubbio che Lazzari fosse un giocatore idoneo alla categoria che la Spal ogni volta si preparava ad affrontare, invece è cresciuto anche più di noi. Quello che sta facendo vedere dimostra che è un giocatore che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importante dei nostri”. Il presidente della Spal, poi, ha commentato la volontà della società: “Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Noi con lui ci siamo sempre trovati d’accordo e anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la Spal può lottare. Vagnati al momento non mi ha detto ancora nulla.
Colombarini, infine, ha svelato anche la valutazione di Lazzari: “Leggo i giornali. Mi fa piacere che il Napoli lo segue, anche perché di top team non ce ne sono. Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni. Oggi ha fatto vedere qualcosina in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che Lazzari noi lo vogliamo tenere almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci”.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…