Krzysztof Piatek resta in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato del Napoli. Amin Younes la possibile chiave per sbloccare la trattativa.
Le ultime quattro partite senza gol non hanno di certo fatto cambiare idea al Napoli riguardo alle capacità di Krzysztof Piatek. L’attaccante del Genoa resta uno degli obiettivi primari della dirigenza azzurra in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Non solo, un tentativo da parte di Giuntoli c’è già stato, come dichiarato dal ds rossoblu Perinetti: “Il Napoli ci ha fatto un’offerta ufficiale per Piatek, ma l’abbiamo respinta. Non è il momento per dire si, ma se ne riparlerà più avanti, magari a giugno”. Discorso rimandato a giugno, dunque, quando il club azzurro potrebbe presentarsi con un nuova offerta sul tavolo.
Come riportato dal ‘Secolo XIX’, il Genoa continua a seguire con grande interesse Amin Younes. L’infortunio al tendine d’Achille sta bloccando l’inserimento in squadra dell’esterno tedesco, che rischia di non trovare spazio al suo rientro. Un eventuale cessione, anche in prestito, non è dunque da escludere. In questo senso, quella di Genova sarebbe la piazza ideale per il calciatore per rilanciarsi al meglio. L’ex Ajax potrebbe quindi essere usato come pedina di scambio per arrivare a Piatek, facilitando la trattativa e abbassando le pretese del Genoa. Napoli al lavoro, dunque, per l’attaccante polacco.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…