Calciomercato Milan, il Ds Leonardo è al lavoro per il ritorno di Ibrahimovic, ma non solo. Nel mirino anche Darmian in scadenza con il Manchester United
Prima Leonardo, poi Maldini: il Milan torna all’antico. Non solo a livello dirigenziale. Anche la rosa rossonera potrebbe abbracciare presto qualche ex. E’ il caso, in particolare, di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese non è riuscito a fare la differenza nella Major League Soccer americana ed i suoi Los Angeles Galaxy non si sono qualificati per i playoff. Ibra ha nostalgia del grande calcio europeo e vuole dimostrare di poter giocare ancora ad alti livelli. Il rapporto con il club meneghino è rimasto ottimo anche dopo il trasferimento al Paris Saint-Germain ed un suo ritorno a Milanello a gennaio per far rifiatare Higuain e Cutrone è più di una semplice idea.
Ma Leonardo pensa anche ad altri colpi a costo contenuto per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Non si esclude che il Milan possa tornare sul mercato per prendere un altro terzino, magari che possa agire su entrambe le fasce, visto che a destra Conti sta rientrando da un lungo infortunio e Abate va per i 32 anni oltre che in scadenza a giugno, mentre a sinistra non è dato sapere se e quando potrà tornare a disposizione il croato Strinic. L’identikit perfetto è quello che porta a Matteo Darmian, che si libererà a giugno dal Manchester United. Finora ha raccolto una sola presenza in Premier League con Mourinho e non ha mai negato di voler tornare in Italia. La sua ultima partita in maglia rossonera risale all’aprile del 2009: dieci anni dopo potrebbe tornare a indossare la casacca del club che lo ha cresciuto.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…