La prestazione di Cengiz Under in Fiorentina-Roma non avrebbe convinto il dirigente del Barcellona Ariedo Braida. Il club blaugrana potrebbe defilarsi nella corsa all’esterno turco
Cengiz Under osservato speciale nella sfida tra Fiorentina e Roma. Ieri era infatti presente in tribuna Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona. Il club blaugrana si era aggiunto alla lunga lista delle pretendenti per l’esterno turco, già sondato da diverse squadre di Premier League e non solo. A quanto pare, però, il classe 1997 non avrebbe convinto il dirigente italiano nell’1-1 del ‘Franchi’. L’interesse per il giocatore da parte della dirigenza spagnola potrebbe dunque raffreddarsi.
Una prova ampiamente insufficiente quella del 21enne che rischia di pesare sulla valutazione di Braida e del Barcellona. Come detto, però, le pretendenti non mancano: Bayern Monaco, Manchester City e Tottenham hanno già messo nel mirino Under e continuano a monitorare la crescita del giocatore. Una prestazione sottotono come quella di Firenze non cambierà di certo le richieste della Roma, che valuta l’esterno tra i 40 e i 50 milioni di euro. Una cessione già a gennaio è però da escludere, mentre diverso è il discorso per giugno, quando potrebbe arrivare offerte irrinunciabili per il calciatore. I giallorossi sono avvertiti.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…