Calciomercato Roma, Cengiz Under continua a piacere molto in Premier League: osservatori inglesi attesi al ‘Franchi’ per Fiorentina-Roma di oggi
Snodo fondamentale per il campionato della Roma questo pomeriggio. Alle 18, allo stadio ‘Franchi’, la squadra di Di Francesco dovrà assolutamente provare a centrare i tre punti contro la Fiorentina. Giallorossi fin qui decisamente troppo altalenanti in Serie A e che devono dare un segnale, dopo il pari sofferto di Napoli e la sconfitta interna contro la Spal. Di Francesco dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1 contro i viola. Nel suo modulo, uno dei giocatori che dovrà fare la differenza sarà Cengiz Under. Il turco ha grandi qualità che però ha messo in mostra, in quest’inizio di stagione, troppo a sprazzi. Il duello con un altro giovane terribile del nostro campionato, quale Federico Chiesa, potrebbe stimolarlo a dare il meglio.
Attesi sulle tribune del ‘Franchi’ diversi osservatori di club inglesi. Oltremanica, Under piace molto da tempo e non è una novità. Ma il turco non è apprezzato soltanto in Inghilterra. Su di lui permane l’interessamento di club come Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco. Ma la Roma, che valuta il suo giocatore almeno tra i 40 e i 50 milioni di euro, sembra fortemente intenzionata a resistere a qualsiasi assalto, perlomeno per quanto concerne la sessione di mercato di gennaio.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…