L’ex commissario straordinario, Roberto Fabbricini, ha rivelato in un’intervista i suoi candidati per la panchina della Nazionale italiana.
L’Italia sta rinascendo. La Nazionale azzurra, guidata da Roberto Mancini, ha superato la Polonia di Lewandowski grazie alla rete di Cristiano Biraghi allo scadere. Il gol del terzino della Fiorentina ha scongiurato una possibile retrocessione, e il nuovo modulo varato dall’ex allenatore dell’Inter sta convincendo sempre di più. Inoltre, la FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, non è più sottoposta a commissariamento dopo l’elezione della scorsa settimana di Gabriele Gravina.
L’ex commissario straordinario, un po’ a sorpresa, ha riportato qualche nuvola sul cielo azzurro di nuovo terso, in un’intervista al Foglio Sportivo: “Costacurta mi disse che non dovevamo farci ridere dietro e puntò dritto su Ancelotti, Mancini e Di Biagio. Ma io avevo pensato anche a qualche allenatore di Serie A, ad esempio Gasperini o Giampaolo. Oppure Claudio Ranieri poteva essere una soluzione”.
Giorgio Trobbiani
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…