Il mancato accordo sulla nuova clausola rescissoria ha frenato la trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski. Liverpool pronto a tornare alla carica per il centrocampista del Napoli.
Piotr Zielinski è sempre più al centro del progetto tecnico del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il centrocampista polacco sta trovando continuità nel ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2 dell’allenatore azzurro e ha già convinto il tecnico di Reggiolo. Il futuro del classe 1994 resta però in bilico: la trattativa per il rinnovo ha infatti subito una brusca frenata a causa del mancato accordo sulla nuova clausola rescissoria. Il Liverpool, che ha da tempo messo nel mirino l’ex Empoli, resta alla finestra.
Nel nuovo contratto il Napoli vorrebbe raddoppiare la clausola di Zielinski, alzandola a 130 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dall’entourage del giocatore. Il rinnovo in stand-by e il contratto in scadenza nel 2021 hanno dunque riacceso le speranze del Liverpool. Il 24enne piace a Klopp ed è sempre in cima alla lista degli obiettivi della dirigenza dei ‘Reds’. L’attuale clausola di 65 milioni di euro non può lasciare tranquillo il Napoli: il club azzurro è avvertito.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…