L’arrivo di Antonio Conte al Real Madrid potrebbe aprire una clamorosa trattativa di mercato fra i Blancos e l’Inter, nel mirino, Mauro Icardi, capitano dei nerazzurri.
Mauro Icardi è l’uomo simbolo dell’Inter ormai da diverse stagioni. L’attaccante argentino, classe 1993, è uno dei più continui in Serie A e più in generale fra i top club europei. Anche questa stagione, Icardi ha iniziato alla grande con la solita vena realizzativa in campionato, ma soprattutto con due reti pesantissime in Champions League, nell’anno del suo esordio nel torneo continentale. Il capitano della squadra nerazzurra è sempre al centro delle voci di calciomercato, vista la caratura delle sue prestazioni. In questo caso, è il Real Madrid a puntare dritto su Milano per il numero 9, soprattutto con il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina delle Merengues.
Il Real Madrid è in crisi e nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’esonero di Julen Lopetegui. Il tecnico ex Porto non è riuscito ad imprimere il suo marchio sulla squadra e i risultati maturati non sono dalla sua parte. Per risollevare le sorti della squadra madridista c’è bisogno di un sergente di ferro come Antonio Conte. L’ex allenatore di Chelsea e Juventus, con la tattica e le motivazioni, è il primo indiziato per riportare in alto il club di Florentino Perez, e per farlo potrebbe puntare proprio su Mauro Icardi. Le richieste economiche non sono di certo un problema per le Merengues, molto starà nella decisione di Maurito: scegliere il Real o restare fedele all’Inter?
Giorgio Trobbiani
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…