Grande Fratello Vip, puntata rovente ieri sera con l’ingresso di Fabrizio Corona nella casa e lo scambio di accuse con la conduttrice Ilary Blasi
Che sarebbe stata una puntata indimenticabile, al Grande Fratello Vip ieri sera, lo si poteva facilmente immaginare. L’ingresso di Fabrizio Corona in trasmissione prometteva scintille e così è stato. Corona era entrato nella casa per incontrare la concorrente Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Ma ben presto, il focus della serata si è spostato sul confronto accesissimo tra Corona e la conduttrice Ilary Blasi. Motivo del contendere, alcuni dei passaggi rilasciati da Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito della Blasi, nel suo libro.
Corona ha esordito attaccando Totti: “Tutti sanno benissimo che nel suo libro ha scritto una marea di ca…te. Ilary, fattene una ragione, sei stata tradita un mese prima del tuo matrimonio. Succede”. Immediata e inferocita la replica della Blasi: “Giochi con i sentimenti delle persone. Ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? So esattamente com’è andata. Dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio, sei un caciottaro”. La Blasi, a quel punto, ha interrotto il collegamento con Corona all’interno della casa.
A fine puntata, lo sfogo di Corona che su ‘Instagram’ ha postato così: “Non vengo qui a farmi prendere in giro da una ragazzina di 30 anni che è lì solo perché la moglie di un ex calciatore che non sa nemmeno parlare in italiano. Non mi dovevi abbassare il microfono, troppo facile non fare il confronto diretto. E ora, cara mia, visto che mi hai abbassato il microfono, preparati perché adesso dirò la verità per come deve essere detta. Adesso scateno l’inferno”.
Di seguito, ecco il video dell’accaduto di ieri sera:
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…