Calciomercato Napoli, Allan seguito dalle big d’Europa

Allan Calciomercato Napoli
Allan

Allan è l’uomo in più del Napoli targato Carlo Ancelotti. Il brasiliano è stato ancora una volta il migliore in campo contro il PSG.  Attenzione alle sirene estere! 

Allan Marques non si ferma più. Il brasiliano è diventato un vero e proprio martello nella zona centrale del campo recuperando una miriade di pallone per avviare velocemente la fase offensiva della squadra azzurra. Anche contro il PSG l’azzurro è stato uno dei migliori in campo davanti a giocatori del calibro di Neymar e Mbappè. E il Ct brasiliano Tite potrebbe pensare così per la prima volta ad una sua convocazione in maglia verdeoro. Secondo quanto rivelato nella giornata di ieri da Globoesporte alcuni membri dello staff del Ct Tite sono stati presenti al Parco dei Principi per visionare l’ex Udinese dal vivo. Inoltre, le prove entusiasmanti del brasiliano hanno attirato anche l’interesse dei maggiori club europei che potrebbero bussare alla porta di De Laurentiis per lui. Sylvinho, ex vice di Roberto Mancini all’Inter e membro dello staff del Ct Tite, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Allan lo monitoriamo ed è fortissimo, ma lì abbiamo Renato Augusto che è un calciatore di fiducia oltre a Paulinho. Detto questo, Allan è un calciatore importante”. Il brasiliano potrebbe così essere chiamato per la prima volta dalla Nazionale sudamericana per le prossime sfide in programma il 16 ed il 20 novembre. L’Italia potrebbe dire addio alla possibilità di convocarlo in Nazionale maggiore. Il Brasile lo aspetta.

Calciomercato Napoli, rinnovo Allan

Le ultime prestazioni di Allan in maglia azzurra hanno convinto Aurelio De Laurentiis a blindarlo anticipando l’assalto delle big d’Europa. Il contratto potrebbe essere prolungato fino a giugno 2023 con la società partenopea che non avrebbe così intenzione di far partire Allan, neanche per una cifra stratosferica di 90 milioni di euro. Nei prossimi mesi ci potrebbe essere così un incontro decisivo tra il numero uno della società partenopea e l’entourage del brasiliano per sistemare la situazione contrattuale.

Gestione cookie