Highlights video Psg-Napoli: gol, tabellino e pagelle della sfida di Champions League
Questa sera alle 21.00 andrà in scena la sfida Psg-Napoli. Sfida di grandi ritorni. Carlo Ancelotti torna al Parco dei Principi, dopo aver allenato i francesi e vinto il titolo di Ligue 1 che mancava da 19 anni. Cavani torna a giocare davanti ai tifosi azzurri, che sognano il suo ritorno a Napoli. La sfida è valida per il Girone C di Champions League, al cui comando c’è il Napoli. La gara di Champions League sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
I padroni di casa del Paris Saint Germain schierano Areola tra i pali, Meunier terzino destro e Bernat a sinistra in una difesa a quattro con il brasiliano Thiago Silva e Kimpembe centrali. Rabiot e Verratti alle spalle di Di Maria, Neymar e Mbappé, e del bomber uruguaiano Cavani, grande ex della partita.
Il Napoli risponde con Ospina in porta, Hysaj sulla fascia destra e Mario Rui sulla sinistra. Centrali Raul Albiol e Koulibaly. A centrocampo capitan Hamsik sarà affiancato da Allan e da Fabian Ruiz, mentre in attacco ci saranno Milik, Callejon e Lorenzo Insigne.
PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Areola; Meunier, T.Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Milik.
Alla fine della partita qui potrai trovare gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.
Alessandra Curcio
Andato via dalla Serie A la scorsa estate, il giocatore può fare già ritorno dopo…
Il nuovo corso rossonero ha già inizio, scelto il sostituto di Fonseca il cui destino…
Beppe Marotta è pronto a mettere a segno dei colpi di prospettiva molto importanti: osservatori…
L'ultima parola spetta a Dusan Vlahovic ma la Juventus ha già deciso: pronta un'offerta con…
Paul Pogba in giallorosso: l'ex Juve è pronto a firmare col nuovo club, può succedere…
Federico Dimarco via dall'Inter: opzione clamorosa, così il terzino può davvero lasciare i nerazzurri in…