Highlights video Roma-CSKA Mosca: gol, tabellino e pagelle della sfida di Champions League
Una sfida da non fallire. Eusebio Di Francesco ha caricato la squadra in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta in campionato contro la SPAL. Il tecnico della Roma ha cercato di stemperare i toni puntando sul collettivo: “Dobbiamo ritrovare noi stessi. Non possiamo essere felici dopo una sconfitta in casa, e gli alti e bassi della squadra mi tormentano più di tutto, ma per fortuna non c’è tempo di stare a fare troppe chiacchiere, abbiamo subito una partita importantissima e domani dobbiamo tornare a vincere, è fondamentale”. Per i giallorossi sarà importante tornare ad offrire una grande prestazione davanti al proprio pubblico, invocato a gran voce dalla stesso Di Francesco. La gara di Champions League Roma–CSKA Mosca sarà visibile su Sky Sport Diretta Gol sul canale Sky Sport 251. Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con Olsen tra i pali. Difesa a quattro con Florenzi e Santos sulle fasce, mentre al centro ci saranno Manolas e Fazio. Centrocampo a due con la diga formata da Nzonzi e De Rossi, mentre il trio dei trequartisti sarà composto da Under, Pellegrini e Kluiver. Il punto di riferimento in attacco sarà Edin Dzeko. Hancarenka, invece, sceglie il 3-5-2 con Pomazun in porta. Difesa a cinque con Mario Fernandes, Magnusson, Rodrigo Becao, Nababkin e Efremov. In mezzo al campo giocheranno Oblyakov, Bijol, Vlasic, mentre Chalov supporterà Dzagoev.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco.
CSKA Mosca (5-3-2): Pomazun; Mario Fernandes, Magnusson, Rodrigo Becao, Nababkin, Efremov; Oblyakov, Bijol, Vlasic; Chalov, Dzagoev. All. Hancarenka.
Alla fine della partita qui potrai trovare gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…