Il portoghese parlerà in conferenza stampa alle 19 insieme al tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. Per la prima volta dopo l’inizio dello scandalo, il lusitano parla ai microfoni della stampa italiana e mondiale.
Manchester United-Juventus non può che essere la partita di Cristiano Ronaldo. La sfida fra il passato e il presente del campione portoghese che, nel mezzo di queste due esperienze, ha accumulato 4 Champions League e 4 palloni d’oro. Insomma, sarà una gara dal sapore differente per Ronaldo che torna all’Old Trafford, il teatro dei sogni, che lo aveva incoronato come re di Manchester e del Mondo. In occasione di una sfida così delicata, il portoghese affiancherà Massimilano Allegri nella conferenza stampa della vigilia, stasera alle 19. E’ la prima volta che Cristiano Ronaldo parla in pubblico dopo l’inizio dello scandalo legato al presunto stupro di Kathryn Mayorga, originaria di Las Vegas negli Stati Uniti.
Chissà se Cristiano Ronaldo rilascerà qualche dichiarazione in merito a questa vicenda, che sta occupando le prime pagine dei giornali ormai da settimane. Sul rettangolo verde, CR7 non sembra essere molto infastidito dalle accuse contro di lui, l’ex Real Madrid va in gol da due partite consecutive: la trasferta di Udine e il pareggio casalingo con il Genoa. D’altro canto, nella serata di domani, oltre allo scandalo e alle vicende giudiziarie, ci sarà anche l’emozione del ritorno in quella che fu casa sua, l’Old Trafford. Vedremo se Ronaldo riuscirà a mettersi sulle spalle tutte le pressioni e a trascinare la Juventus alla conquista di tre punti fondamentali in ottica qualificazione.
Giorgio Trobbiani
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…