Highlights video Sampdoria-Sassuolo: gol, tabellino e voti della nona giornata di Serie A
Chiude la nona giornata di Serie A il posticipo serale tra Sampdoria e Sassuolo. I padroni di casa cercheranno di allungare la striscia positiva (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre), mentre i neroverdi guidati da De Zerbi vorranno dimenticare in fretta le due sconfitte contro Napoli e Milan. Sarà una sfida spettacolare con due compagini che prediligono il bel gioco partendo dall’impostazione dalle retrovie.
Giampaolo opta ancora una volta per il 4-3-1-2 con Audero tra i pali. Difesa a quattro con Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru a sinistra. In cabina di regia ci sarà il solito Ekdal con Praet e Linetty ai suoi lati. Caprari, infine, agirà alle spalle del tandem d’attacco composto da Quagliarella e Defrel. De Zerbi, invece, riparte dalla difesa a tre con Consigli in porta. Marlon-Magnani-Ferrari il terzetto difensivo con Lirola e Di Francesco sulle fasce: in mezzo al campo giocheranno Magnanelli e Locatelli. Il tridente offensivo sarà formato da Berardi-Djuricic-Babacar.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari, Quagliarella, Defrel. All.Giampaolo
Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi
SERIE A, NONA GIORNATA: ROMA-SPAL 0-2, JUVENTUS-GENOA 1-1, UDINESE-NAPOLI 0-3, FROSINONE-EMPOLI 3-3, BOLOGNA-TORINO 2-2, CHIEVO-ATALANTA 1-5, PARMA-LAZIO 0-2, FIORENTINA-CAGLIARI 1-1, INTER-MILAN 1-0, SAMPDORIA-SASSUOLO.
CLASSIFICA SERIE A: JUVENTUS 25 PUNTI, NAPOLI 21, INTER 19, LAZIO 18, SAMPDORIA 15, ROMA 14, FIORENTINA 14, SASSUOLO 14, PARMA 13, GENOA 13, TORINO 13, MILAN 12, SPAL 12, CAGLIARI 10, ATALANTA 9, UDINESE 8, BOLOGNA 8, EMPOLI 6, FROSINONE 2, CHIEVO -1.
Alla fine della partita saranno disponibili qui gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…