L’Inter torna a puntare Malcom dopo l’avvio da incubo con la maglia del Barcellona. Concorrenza agguerrita, però, dalla Premier League.
Da uno dei colpi dell’estate a flop di mercato. È la parabola di Malcom, esterno brasiliano di proprietà del Barcellona che ha finora disputato 25 minuti con la maglia blaugrana. Tra problemi fisici e bocciature da parte di Valverde, infatti, il classe 1997 sta facendo fatica ad imporsi nel reparto offensivo del club spagnolo. L’ex Bordeaux, letteralmente scippato alla Roma in estate, è già sul piede di partenza. Tra le società interessate al giovane talento c’è anche l’Inter, che aveva già cercato il giocatore prima dell’inserimento del club giallorosso e infine di quello blaugrana.
Quello nerazzurro, però, non è l’unico club ad aver messo nel mirino Malcom. Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il Tottenham fa sul serio per il 21enne e starebbe preparando l’assalto per gennaio. La dirigenza degli ‘Spurs’ sarebbe disposta ad offrire fino a 50 milioni di euro per il brasiliano per cercare di rimediare all’immobilismo sul mercato della scorsa estate. Cifra, quella circolata dalla Spagna, che se confermata sarebbe superiore a quella investita dal Barça per strapparlo al Bordeaux. Inoltre, sul giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal di Emery, che resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.
Enrico Pecci
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…