Dal possibile ritorno al Siviglia agli assalti dei più importanti club europei: le ultime sul futuro del direttore sportivo della Roma Monchi.
“Sono sicuro che tornerà a Siviglia, anche se il ruolo nel quale lo farà genera qualche dubbio. È un sevillista, ama quel club come nessun altro e ovviamente continua a seguirlo”. Le parole di Miguel Angel Gomez, ex collaboratore di Monchi, ai microfoni di ‘Radio Marca’ hanno riaperto il discorso relativo al possibile addio del direttore sportivo della Roma. Nonostante un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola rescissoria di cui non si conoscono le cifre, il dirigente giallorosso è infatti finito nel mirino di diversi club europei.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercatonews.com, in caso di addio alla Roma più che un possibile ritorno al Siviglia si prospetta per Monchi un futuro nel Barcellona, nel Paris Saint Germain o nel Manchester United. Sarebbero queste le tre società interessate al ds giallorosso, con il club spagnolo in prima fila. La dirigenza blaugrana è in pressing sul dirigente e potrebbe tentare un assalto già nei prossimi mesi. La Roma è avvertita.
Enrico Pecci
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…