Jordi Alba è in scadenza di contratto nel 2020 e non ha ancora discusso il rinnovo con il Barcellona. Juventus spettatrice interessata
Il calciomercato Juventus non dorme mai. L’ultimo nome finito sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Jordi Alba. Il terzino del Barcellona è in scadenza di contratto nel 2020, ma non è ancora stata avviata alcuna trattativa per l’eventuale prolungamento.
Nonostante una scadenza ancora lontana, la questione contrattuale starebbe cominciando a disturbare l’ex Valencia, che potrebbe anche iniziare a guardarsi intorno in vista delle future sessioni di mercato. Le offerte non mancherebbero di certo e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata in caso di spaccatura tra club e giocatore.
Come rivelato da ‘Calciomercato.it’, il club bianconero starebbe monitorando con grande attenzione la situazione in casa Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, essendo la scadenza fissata tra venti mesi, il club blaugrana continua a non considerare prioritario il rinnovo di Jordi Alba. Di contro, però, il terzino spagnolo starebbe spingendo per discuterne al più presto e trovare un accordo nell’immediato per allontanare le numerose voci di mercato. La Juventus, dal canto suo, resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi. Come già detto, la dirigenza vuole farsi trovare pronta in caso di mancato rinnovo con il Barcellona.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…