Krzysztof Piatek è destinato a far parlare di sé anche in sede di calciomercato. Su di lui le big di Serie A e non solo: la situazione
“Negli ultimi tempi a Marassi abbiamo accreditato tanti osservatori e dirigenti di club tedeschi e spagnoli. Tutte le big di Serie A hanno preso informazioni, ma come ha detto il presidente Preziosi i tifosi del Genoa si godranno Piatek almeno fino a giugno“. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tuttosport’, il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha parlato così del futuro di Krzysztof Piatek, l’uomo del momento in Serie A e sul calciomercato. È ancora presto, però, per parlare del costo del suo cartellino: “Prezzo tra i 40 e i 60 milioni di euro? Noi il prezzo non lo facciamo, dobbiamo ancora misurare i margini di crescita del ragazzo. Il prezzo lo faranno la consistenza delle varie offerte e la concorrenza“. La dirigenza rossoblu, insomma, si gode le prestazioni dell’attaccante in attesa degli assalti delle big di Serie A e estere.
Come confermato anche dal ds Perinetti, tutte le big di Serie A si sono già mosse per il classe 1995. Dai sondaggi si potrebbe presto passare alle offerte ufficiali: Juventus e Napoli sono le società in prima fila per l’attaccante polacco, con Inter e Roma sullo sfondo. Anche all’estero sono già diversi i club che hanno messo nel mirino Piatek, con il Chelsea di Maurizio Sarri su tutti. Il Barcellona continua ad osservare con attenzione la crescita del giocatore, mentre tra i club tedeschi annunciati da Perinetti vi è senza dubbio il Bayern Monaco. La dirigenza bavarese potrebbe puntare sul polacco come erede naturale di Robert Lewandowski. Il Genoa, nel frattempo, si prepara all’asta.
Enrico Pecci
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…