Non si placano le polemiche dopo Juventus-Napoli, match d’andata della semifinale di Coppa Italia, vinta dagli uomini di Massimiliano Allegri per 3-1 grazie a due rigori trasformato da Paulo Dybala e ad una rete di Gonzalo Higuain.
Paulo Dybala, protagonista di Juventus-Napoli non ci sta e difende la vittoria della propria squadra. L’attaccante argentino ha risposto in prima persona alle polemiche: “Potete chiedere anche a Koulibaly: lui sicuramente vi dirà che c’era il rigore visto che in campo si è scusato per il fallo che mi ha fatto – ha detto l’ex palermitano ai cronisti presenti in zona mista – Quando gioca la Juventus e ci fischiano un rigore a favore ci sono sempre polemiche. Quando invece non ce li danno, nessuno dice niente…”.
Dopo Juventus-Napoli, anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha commentato la partita su Facebook: “Oggi parlo da tifoso. Come uno dei milioni di napoletani innamorato della maglia azzurra. Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi contro la città”.
“Oggi sono solo uno dei tifosi incazzati, perché al danno di rigori dati e non dati si è aggiunta la beffa di opinionisti che sono riusciti a vedere un’altra partita raccontando una storia che non esiste. Una vergogna nella vergogna, ma non bisogna mollare. Per noi napoletani è sempre tutto più difficile. Ci attendono due sfide importanti, Roma e Real. Forza ragazzi! Dobbiamo essere più forti di loro e di chi insulta, di chi dirige male e racconta peggio. Difendiamo la Città e andiamo a vincere! Forza Napoli“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…