Lukasz Skorupski, portiere di proprietà della Roma ma in forza all’Empoli, in questa stagione sta dimostrando di essere un portiere di alto livello in grado di dare stabilità alla prorpia squadra. Il portiere polacco ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Sky Sport.
Lukasz Skorupski, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha dichiarato di essere aperto ad un eventuale ritorno alla Roma ma solo a patto di poter giocare titolare. “Il mio sogno è sempre giocare titolare. Sono di proprietà della Roma, sono venuto qui in prestito e il prossimo anno si deciderà con la Roma”.
“Voglio giocare sempre titolare e se mi danno la possibilità rimango la, altrimenti sceglierò un’altra società. Ce la farei a fare il titolare a Roma. Ho la possibilità di giocare qui e sono migliorato molto. Non mi fermo qua e voglio migliorare sempre”.
“Abbiamo pareggiato contro una grande squadra come la Roma, penso si possa scegliere una parata che ho fatto in quella partita”, ha concluso il portiere.
La Roma, al momento, può contare su Alisson, portiere brasiliano di proprietà del club giallorosso e Szczesny, portiere polacco, titolare della squadra di Luciano Spalletti, in prestito dall’Arsenal e che a fine stagione potrebbe anche lasciare i giallorossi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…