Riccardo Montolivo, fermo per infortunio da ottobre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, ha parlato del suo rientro ai microfoni di ‘Milan Tv’ : “La prima fase di riabilitazione è stata svolta a Milano, al Centro Isokinetic, ed è andata molto bene. In questo momento mi sto avvicinando al campo, quindi anche i carichi di lavoro aumenteranno. Supercoppa alzata? È stato un bellissimo gesto quello di Ignazio a Doha, così come lo è stato per la maglia esposta a Verona. È stata l’ennesima dimostrazione dell’importanza del gruppo e della vicinanza dei ragazzi in questo periodo. Ringrazio i miei compagni”.
SU LOCATELLI ESPULSO – “Sono errori che ci possono stare – si legge sul sito ufficiale del club – Sta succedendo tutto molto in fretta per lui. Si è fatto prendere dalla situazione, non è riuscito a controllarsi, ed è stato espulso. È solo un incidente di percorso, niente di più. Manuel è giovane, sarà una lezione in più per la sua carriera”.
SUL CARATTERE – “Servono tante componenti per arrivare ad un obiettivo importante, uno di questi è l’aspetto caratteriale. Credo che i tifosi apprezzino questa cosa, come è successo a Torino in 10 contro 11 o in casa contro il Napoli. Il carattere a questa squadra non manca e sono sicuro che continuerà a dimostrarlo da qui alla fine”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…