Una bellissima gara quella che ha chiuso il 20° turno del campionato di Serie A. Torino e Milan, nel monday night, hanno pareggiato per 2 reti a 2 dando vita ad un match sensazionale. Partenza col botto dei granata che con Belotti e Benassi andavano in doppio vantaggio già nei primi 26 minuti di gioco e rischiano addirittura di triplicare quando, al 32′, Ljajic fallisce dagli 11 metri sparando addosso a Donnarumma. Di lì si riaccende il Milan che raggiungerà grazie a Bertolacci e Bacca il sofferto 2-2, punteggio con cui si concluderà la gara. 1 punto a testa per le due compagini che si erano affrontate la scorsa settimana in Coppa Italia e che, anche questa volta, hanno dato spettacolo facendo divertire i tifosi. Un rammarico, oltre che per le due squadre, rimane per gli spettatori: Milan e Toro non si sfideranno più in stagione.
Torino-Milan 2-2 (21′ Belotti, 26′ Benassi, 55′ Berolacci, 60′ Bacca) – Ammoniti (Moretti, Belotti, Obi, Rossettini, Iago Falque; Locatelli) Espulso (Romagnoli)
Torino – Hart 7, Zappacosta 6, Rossettini 5, Moretti 5.5, Barreca 6.5; Benassi 7 ( Baselli sv), Valdifiori 6 (Lukic 5.5), Obi 6 (Iturbe 4); Iago Falque 6.5, Belotti 7, Ljajic 5:
Milan – Donnarumma 7, Abate 4, Paletta 6.5, Romagnoli 4, Calabria 6 (Vangioni sv); Pasalic 6, Locatelli 5.5, Bertolacci 6.5 ( Kucka 6); Suso 6, Bacca 6.5, Bonaventura 6.5(Niang s1v).
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…