Gonzalo Higuain è pronto a dimostrare tutto il suo valore. L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di ‘Soccer 360 Magazine’: “Voglio dimostrare alla Juve che valgo quanto ha speso per me. Per farlo devo vincere dei trofei, ora che siamo nella parte più importante della stagione. Spero di poter essere protagonista”.
SULLA CHAMPIONS – “E’ ovviamente l’obiettivo primario del club. Sappiamo che è difficile ma dovremo provare a vincerla. Ora si fa sul serio. La fase a gironi è una cosa, ma quando si arriva agli scontri diretti sai che non sei così lontano dalla finale”.
SULLA JUVENTUS – “Quando sono arrivato ho subito notato l’etica del lavoro della Juventus. Nonostante i tanti successi, i calciatori non smettono mai di migliorarsi. E’ questo che li rende un gruppo di successo. Vincere non è mai noioso”.
SU BUFFON – “Per me è l’uomo dei miracoli. Alcune parate che fa sono semplicemente impossibile. E’ un esempio per tutti noi”.
SU MESSI – “Non serve neanche parlare dell’importanza di Leo. E’ il migliore al mondo. Ritiro? Il passo indietro fatto significa soltanto che tornerà ad aiutare l’Argentina a raggingere i suoi obiettivi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…