Ai microfoni di Mediaset Premium, Massimiliano Allegri ha commentato la reazione di Mandzukic alla sostituzione: “Paulo (Dybala) è straordinario, con lui abbiamo più qualità in campo, più occasioni da goal. Ha giocato venticinque minuti e sta entrando in condizione, che Mandzukic non abbia preso benissimo la decisione ci può stare, ma bisogna accettare le decisioni dell’allenatore, ha fatto tante presenze e poi avevo bisogno più di tecnica”.
Sulla partita: “Una buona partita dal primo quarto d’ora del primo tempo poi abbiamo preso goal da Belotti che è molto bravo. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente, ma è stata una bella partita fatta bene, una gara anche di combattimento contro un Torino che ha fatto un buon derby”.
“Lo abbiamo preso perchè fa goal, la squadra ha fatto una buona gara, siamo stati imprecisi dentro l’area, ma stiamo crescendo in condizione. Khedira? Ha giocato molto, ora avremo una partita a settimana. Pjanic ha giocato tante partite e volevo utilizzarlo nell’ultima mezz’ora”.
Su Roma-Milan: “Normale che speri nel pareggio, quest’anno ci sono stati pochi pareggi nelle prime sedici giornate, i punti sono tanti, sarà un campionato molto equilibrato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…