Lionel Messi-Barcellona: trattativa in corso per il rinnovo. Proprio in queste ore l’agente e padre dell’argentino, Jorge Messi, si trova a Barcellona per affrontare con il club blaugrana il tema rinnovo della Pulce. Il “dieci” del Barça andrà in scadenza nel 2018 e le recenti voci di calciomercato riguardo un suo possibile approdo al Manchester City o al Paris Saint-Germain non hanno certo fatto piacere alla dirigenza catalana.
Come se non bastasse il presidente del Barcellona Bartomeu spinge per vedere Messi in campo, con la fascia di capitano al braccio, il giorno dell’inaugurazione del nuovo Camp Nou prevista per il 2022. La trattativa per il rinnovo di Leo è dunque appena iniziata ma l’affare si preannuncia lungo e complicato. Oggi la Pulce guadagna oltre 39 milioni di euro a stagione, tra stipendio, bonus e sponsor vari; l’idea del Barça sarebbe quella di portare le sue entrate complessive a un livello superiore rispetto a quelle percepite dal rivale Cristiano Ronaldo.
La redazione di Calciomercatonews.com
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…