Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla a Sky Sport dopo la vittoria sull’Atalanta: “È stata una bella partita interpretata bene come intensità. Abbiamo cercato di difenderci in avanti, anche se abbiamo perso 2-3 palloni pericolosi permettendo a loro di tirare in porta. Sono cose che dobbiamo migliorare perché si rischia di sprecare energie”.
Su Pjanic: “Pjanic è un giocatore che ha più libertà di giocare in quella posizione. Quando rientrerà Dybala avremo un giocatore importante in più. Siamo ripartiti dopo Genova dove avevamo fatto 30minuti abbastanza brutti”.
Sugli attaccanti: “Lavorare una settimana intera un’altra cosa, si possono sistemare alcune idee nella squadra. Nell’ultimo mese giocando ogni te giorni non sono stato quasi un allenatore. Abbiamo lavato molto con loro e oggi lo hanno dimostrato. Mandzukic ha dato quantità e qualità. È un giocatore straordinario, di spessore ed è generoso, lavora molto per gli altri. Co lui ho un buon rapporto, può star fuori lui, può star fuori Dybala. Magari alcune partite potremo giocare con i tre davanti e un centrocampo più robusto. Ci sono molti margini di miglioramento, questa settimana abbiamo lavorato. Ora abbiamo la Dinamo ce vogliamo battere per arrivare primi nel girone. Sono giorni che dobbiamo sfruttare al meglio perché avremo il derby e poi la Roma”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Assalto da parte della Juventus, pronta a soffiare al Napoli un nome top: colpo da…
Per concludere l'affare occorrono circa 20 milioni di euro e il nome circola dalla Fiorentina…
Nuovo ciclo in vista per l'Inter che è pronta a tornare a cedere qualche cartellino…
Nuova casacca e vista e trasferimento può concludersi già a gennaio: il calciatore ha ormai…
Continua ad essere problematica l'avventura di Chiesa al Liverpool. Il divorzio può andare in scena…
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…