Vittoria con brivido per la Roma di Luciano Spalletti che ha la meglio del Pescara non senza difficoltà. All’Olimpico di Roma, finisce 3-2 questo primo posticipo della 14^ giornata di Serie A, grazie alle reti di Dzeko (doppietta) e Perotti per la Roma, di Memushaj e Biraghi per il Pescara. Già in vantaggio per due reti dopo 10 minuti di gara, la Roma ha provato a gestire il risultato per tutti i 90 minuti con un lungo possesso palla e delle interessanti trame di gioco. A scombinare i piani dei capitolini ci hanno pensato però gli abruzzesi: i gol di Memushaj e Caprari hanno riaperto la gara facendo preoccupare e non poco i tifosi giallorossi. Un rigore di Perotti ha chiuso però le danze, regalando nuovamente il secondo posto ai romanisti che adesso si concentreranno sul derby di prossima settimana.
Roma-Pescara 3-2 (7′ e 10′ Dzeko, 60′ Memushaj, 71′ Perotti, 74′ Caprari) – Ammoniti (Rudiger, Nainggolan, Emerson; Biraghi, Zuparic, Caprari)
ROMA (4-2-3-1): Szczesny 6; B. Peres 6, Rudiger 6, Fazio 6, Emerson 5.5; Gerson 4.5 (Totti 6), Strootman 6; Salah 6 (Vermaelen sv), Nainggolan 6.5 (De Rossi 6), Perotti 8; Dzeko 8.
PESCARA (3-4-2-1): Bizzarri 6.5; Vitturini 5 (Verre 6), Zuparic 4.5, Biraghi 4.5; Zampano 5.5, Memushaj 6.5, Brugman 6, Crescenzi 5; Benali 6 (Cristante sv), Pepe 6; Bahebeck sv (Caprari 6.5). All. Oddo.
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…