All’indomani del pareggio contro il Lione, la Juventus si sveglia con una notizia decisamente amara. Leonardo Bonucci rischia seriamente di saltare la prossima partita di campionato, domenica alle ore 15.00 sul campo del Chievo. Il difensore, uscito per infortunio durante il match di Champions League, ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni – fa sapere la società bianconera – verranno valutate venerdì.
Questo il breve comunicato della Juventus riguardo Bonucci: “Aggiornamento su Leonardo Bonucci: ieri il giocatore ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, e verrà valutato nella giornata di domani“. Nel caso in cui il difensore dovesse dare forfait, Allegri sarebbe obbligato a schierare un reparto arretrato inedito.
Al momento le possibilità di vedere Bonucci in campo contro il Chievo sono basse. Da monitorare con attenzione anche le condizioni di Miralem Pjanic, uscito acciaccato anch’egli dopo la sfida contro il Lione di coppa. Doppia tegola per Max Allegri. E il Chievo è ormai alle porte.
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…