Luis Suarez è uno degli attaccanti più forti in circolazione. L’ex Liverpool, assieme a Neymar e Messi, forma nel Barcellona un tridente offensivo da urlo, in grado di abbattere qualsiasi difesa.
Recentemente Suarez è finito nel mirino del Manchester United, desideroso di regalare a José Mourinho un fuoriclasse di livello assoluto per continuare il processo di rifondazione inaugurato in estate. I soldi, in quel di Manchester, non sono un problema. E secondo i tabloid i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra pazzesca per riportare il Pistolero in Premier League.
Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, si è sentito in dovere di glissare una volta per tutte le voci di una possibile cessione di Luis Suarez. Queste le parole del numero uno blaugrana al quotidiano Sport: “Stiamo negoziando il prolungamento del suo contratto perché è un giocatore ancora giovane, che ha un sacco di ambizioni. E’ il miglior attaccante in Europa e il Barcellona è il club dove voleva giocare. E’ felice da noi, con Leo Messi e Neymar forma un tridente molto pericoloso“. Il Manchester United è avvisato.
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…