Pareggio prezioso per il Napoli di Maurizio Sarri che, in trasferta, porta a casa il pareggio con il Besiktas nella gara valida del girone B di Champions League. Il primo tempo termina sullo 0-0 con il Napoli che ha una grande occasione al 13′ con Gabbiadini. La risposta del Besiktas arriva, invece, al 29′ col palo di Atiba. Il match si sblocca nella ripresa. Al 33′ st, tocco di mano in area di Maksimovic, l’arbtro assegna il calcio di rigore e dal dischetto Quaresma di potenza batte Reina che intuisce il tiro ma non basta. Il pareggio del Napoli arriva al 36′ st con Hamsik che se la aggiusta sul sinistro e fa partire un gran tiro a giro che si infila a fil di palo. Ecco voti e tabellino:
Beşiktaş (4-2-3-1): Fabricio 6; Beck 6, Marcelo 6.5, Rhodolfo 6.5, Tošić 6 (23′ Cenk 6); Inler 6 (65′ Özyakup 6), Hutchinson 6; Quaresma 6.5, Arslan 5.5, Adriano 6; Aboubakar 5.5. A disp.: Zengin; Atınç, Gonul, Kerim Frei, Olcay. All.: Güneş 6.
Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6, Maksimović 5, Koulibaly 6, Ghoulam 6; Allan 5.5 (81′ Zieliński sv), Jorginho 5.5 (81′ Diawara sv), Hamšík 7; Callejón 6, Gabbiadini 5 (63′ Mertens 6.5), Insigne 5.5. A disp.: Rafael, Maggio, Chiricheș, Giaccherini. All.: Sarri 6.
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)
Marcatori: 78′ Quaresma (B), 82′ Hamšík (N)
Note – Ammoniti: Inler, Cenk (B), Jorginho (N)
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…