Luciano Spalletti, ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il pareggio contro l’Empoli: “Ha giocato bene, ha fatto il suo lavoro, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Noi abbiamo vinto partite con meno occasioni, oggi ne abbiamo costruito tante, ma quando ci sono capitate delle palle buone o si tira male o non si trova il compagno libero. E quando abbiamo tirato è stato bravo Skorupski“.
“L’Empoli tatticamente è stato ineccepibile e il campo non è che ci abbia aiutato. Non riuscivamo a stare in piedi e le giocate in velocità non erano permesse. Così si fa tutto più difficile e si rischia di prendere delle ripartenze”.
Su Paredees: “L’ho fatto giocare perchè sta bene. Ha piede, forza fisica, ce lo aspettavamo così. All’inizio doveva prendere un po’ di confidenza, ma è un giocatore forte”.
Sui terzini Rudiger ed Emerson: “Ci faceva comodo tatticamente, io non volevo spingere sulle fasce, ma far girare palla. Ed Emerson così ha potuto rientrare sul sinistro dove ha potuto tirare e mettere in mezzo qualche cross bello sul secondo palo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…