Due ali per far rifiatare Suso e Niang. Il Milan 2.0, quello dei “cinesi”, sembra avere già le idee chiare in vista del calciomercato invernale. Le ultime indiscrezioni riportate da Il Corriere dello Sport e Tuttosport parlano di un forte interesse dei rossoneri all’indirizzo di un paio di giocatori della Bundesliga. I Mister X rispondono al nome di Karmi Bellarabi e Julian Brandt, entrambi di proprietà del Bayer Leverkusen.
Il prossimo ds rossonero, Mirabelli, avrebbe dunque inserito nella lista della spesa due giocatori del Bayer Leverkusen. Il primo, forse il più appetibile tra i due, è un esterno offensivo dal gol facile che ama pure fare assist ai compagni. Stiamo parlando di Karim Bellarabi, che fino alla scorsa stagione – riporta Il Corriere dello Sport – veniva valutato dal club tedesco intorno ai 25 milioni di euro, ma dopo il brutto infortunio muscolare patito il suo prezzo è oggi sensibilmente calato. L’alternativa del Milan a Bellarabi si chiama Brandt, anch’egli classe ’96 e stesso ruolo del compagno.
Capitolo cessioni. In casa Milan tiene banco la singolare situazione di Leonel Vangioni, prelevato sul finire della scorsa stagione a parametro zero dal River Plate ma mai fatto esordire in gare ufficiali. Come riportato da Calciomercato.com, se nelle prossime partite Vangioni non troverà spazio, l’argentino è pronto a salutare. E il Torino, che necessità terzini, potrebbe farsi avanti nella sessione di mercato invernale.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…