Mamadou Sakho potrebbe presto arrivare in Italia: il difensore francese, di fatto, ha le valigie pronte, dopo aver capito che il suo minutaggio con il Liverpool di Klopp è agli sgoccioli. Il roccioso difensore francese, secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, è nel mirino del Milan.
Il club rossonero, da tempo, segue le evoluzioni del francese ex Paris Saint-Germain, il quale – oltre ad essere giovane – ha accumulato una buona dose di esperienza in campi europei ed in una competizione impegnativa come la Premier League.
Oltre Gustavo Gomez, dunque, il Milan vira su Sakho: il difensore, tra l’altro, può adattarsi anche a giocare sulle fasce, mostrando una duttilità tattica che Montella non disdegna. L’unico ostacolo – al momento – è rappresentato dall’alto ingaggio del giocatore, il quale percepisce quasi cinque milioni di euro a stagione. La prospettiva che gli offre il Milan – ovvero quella di continuità sul campo in vista dei Mondiali – potrebbe essere un aspetto da non sottovalutare.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…