Due colpi per rinforzare la difesa, magari già a gennaio. Il Milan è già al lavoro per regalare a Montella due innesti freschi per migliorare la rosa. I nomi finiti nel mirino del club di via Aldo Rossi sono semisconosciuti: Denswil e Semedo. Entrambi sono giocatori giovani e corteggiati dalle migliori squadre d’Europa. Ecco perché per il Milan non sarà facile spuntarla sulla nutrita concorrenza.
Stefano Denswil è l’ultimo nome accostato alla squadra di Vincenzo Montella. Un’idea – scrive Calcionews24.com – che potrebbe concretizzarsi a gennaio. I dirigenti rossoneri si sono attivati per bruciare le tappe e convincere il Club Bruges a completare la trattativa nella finestra invernale. Il prezzo del talentino, classe ’93, si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Nelson Semedo è un terzino che all’occorrenza può giocare anche in posizione più avanzata. Per A Bola tra le varie pretendenti per il portoghese ci sarebbe anche il Milan, oltre a Napoli ed Everton. Il Benfica, proprietaria del cartellino di Semedo, non vorrebbe privarsi del ragazzo prima di giugno. L’obiettivo delle Aquile di Portogallo è quello di valorizzare al massimo il loro baby prodigio per scatenare poi una vera e propria asta al termine della stagione.
Giuliani Federico – www.Calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…