Beppe Marotta, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato di Dybala e della stagione della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.
Su Dybala: “Innanzitutto è un grande orgoglio, vuol dire che abbiamo visto bene. Abbiamo chiuso questa operazioni quando c’erano anche squadre italiane come Milan e Inter. Per il rosto è normale che i giocatori siano richiesti dai grandi club, però nel nostro dna non c’è la volontà di vendere giocatori. Devo dire che per Dybala non c’è nessun sentore di questa natura. Ha un contratto molto lungo, è praticamente blindato. Noi vogliamo tenere un armonia nello spogliatoi. E’ giusto riconoscere la crescita esponenziale del giocatore in questi due anni e quindi è giusto riconoscere economicamente un contratto adeguato”.
Su Machisio: “Per quanto riguarda Marchisio sta terminando un ciclo di riabilitazione. Adesso deve ritrovare il passo e probabilmente domani ci sarà un amichevole fatta soprattutto per lui. Dal punto di vista clinico è guarito del tutto ed è pronto a tornare protagonista di questa squadra. Per le indicazioni in campo sono scelte tecniche e mi sembrano anche logiche”.
Sulla stagione: “Una squadra organizzata ha più facilità a vincere e credo sia una teoria vincente. Se notate quasi sempre abbiamo dovuto cambiare formazione, o per infortunio e per le nazionali. Ancora non c’è un identità ben precisa, è quello che sta cercando Allegri. E’ normale che si faccia fatica a trovare . Se gli obbiettivi vanno raggiunti attraverso il bel gioco, è una virtù”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…