Il Milan di Vincenzo Montella continua a crescere costantemente, superando anche una prova complicata come quella del Bentegodi. Finisce con il punteggio di 1-3 la sfida tra il Chievo e la compagine rossonera, in una gara decisa dalle reti di Kucka, Niang, l’ex di turno Birsa ed autogol di Dainelli. Una gran prestazione quella sfoderata dal Milan che, in un campo complicato come quello veronese, contro una delle sorprese di questo campionato, si è imposto ed è riuscito a guadagnare, grazie a questi 3 punti, la 2^ posizione della classifica di Serie A. Si ferma invece al 5° posto la squadra clivense che continua però a coccolare il suo sogno europeo. Montella può essere più che soddisfatto…
Tabellino:
Chievo-Milan 1-3 (45′ Kucka, 46′ Niang, 76′ Birsa, 94′ aut. Dainelli ) – Ammoniti (Dainelli, Meggorini, Cacciatore; Locatelli, Paletta).
Voti della gara, secondo il giudizio di CalcioMercatoNews.com:
Chievo – Sorrentino 6.5, Cacciatore5, Dainelli 5, Gamberini 5, Gobbi 5; Castro 6.5, Radovanovic 6, Izco 6 (De Guzman 6.5); Birsa 7, Floro Flores 6 (Pellissier sv), Inglese 5 (Meggiorini 5.5)
Milan – Donnarumma 6, Abate 5, Paletta 6, Romagnoli 6.5, De Sciglio 6; Kucka 7.5, Locatelli 5.5, Bonaventura 6.5; Suso 6.5 (Poli sv), Lapadula 6.5 (Sosa 6), Niang 7.5 (Bacca sv).
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…