“Il Pazzo” torna in Serie A: il ritorno, però, potrebbe concretizzarsi prima della fine della stagione con la maglia del Verona. Secondo quanto acquisito dalla redazione di calciomercatonews.com, il nome del capitano del Verona – ed ex, tra le altre, del Milan – è nella lista di nomi inseriti tra i candidati al posto di vice Gabbiadini.
L’infortunio di Milik, che al momento non ha dei tempi di recupero precisi, ha lasciato scoperto un nervo nella rosa di Sarri: le prime punte di ruolo sono solamente due, ovvero l’infortunato ex Ajax e Manolo Gabbiadini. Dopo aver vagliato l’ipotesi d’ingaggio di un giocatore svincolato, in seno al club azzurro si valuta anche l’attesa sino al mese di gennaio.
Il nome di Pazzini sembra calzare per le esigenze di Sarri: oltre ad avere esperienza e non avere problemi ad accettare un ruolo da comprimario, in questa stagione Pazzini sta mostrando una vena realizzata con i fiocchi, arrivando a primeggiare in Europa con la media di un gol ogni 45 minuti.
A rendere difficoltosa la trattativa, tuttavia, è il rapporto tra le tifoserie: una mossa del genere, a Napoli così come a Verona, potrebbe essere accolta con conseguenze pesanti. Inoltre il club scaligero non si priverà facilmente di uno dei giocatori clou della squadra.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…