Arjen Robben deve scegliere cosa fare: rinnovare con il Bayern Monaco o cambiare squadra? Il contratto dell’olandese con i bavaresi scade il 30 giugno 2017, quindi ci sono tre ipotesi riguardo il suo futuro.
La prima: Robben rinnova e continuerà a essere una pedina importante per Carlo Ancelotti. La seconda: Robben non rinnova e verrà ceduto dal Bayern per fare cassa durante il calciomercato invernale. La terza, ma anche la più complicata: addio alla Bundesliga alla scadenza del contratto a parametro zero.
Nel caso però in cui Robben decidesse di non rinnovare con il Bayern Monaco, molto probabilmente i tedeschi troveranno il modo di cederlo a gennaio, evitando così di perderlo a zero. A sentire le parole del padre del giocatore, nella testa del figlio aleggiano diversi dubbi: “Non so se firmeremo per un altro anno – ha detto Hans Robben a Kicker – Ci siederemo a parlare e poi vedremo quale sarà la situazione“. In ogni caso, l’ipotesi di perdere Robben a zero euro è concreta e il Bayern Monaco inizia già a tremare.
La redazione di Calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…