Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari ha confermato la trattativa per il rinnovo del contratto: “Per il rinnovo siamo d’accordo su tutto, non dovrebbero esserci problemi, siamo ai dettagli: il nuovo contratto è la dimostrazione che le situazioni stanno cambiando e c’è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme. Quest’estate abbiamo parlato con vari club, anche italiani, ma siamo orgogliosi della proposta di De Laurentiis perché le cose stanno andando nel migliore dei modi e dobbiamo solo proseguire su questa strada”.
“Gabbiadini non ha mai accettato di andare via da Napoli da sconfitto, soprattutto dopo l’addio di Higuain. Le situazioni sono cambiate totalmente e Manolo vuole essere protagonista in questo Napoli che si batte tra campionato e Champions. Quando giochi in un grande club è ovvio avere un’alternanza”.
Nel nuovo accordo non ci sarà una clausola rescissoria: “A Napoli le clausole hanno sempre portato fortuna, ma ho voluto instaurare col Napoli un rapporto di lungo termine, di 5 anni. Con la clausola si dà solo una cifra al calciatore sul mercato e in questo momento non permetterebbe ad entrambi di lavorare sereni. Ultimamente ha ritrovato il sorriso, diciamo che non aveva tanti motivi per ridere, poi Manolo non è finto e Napoli lo apprezza anche per la sua serierà. La differenza del tifoso napoletano è che applaude Gabbiadini anche quando non fa benissimo, certe cose solo a Napoli accadono”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…