Javier Zanetti, ai microfoni di Radio Rai ha fatto il punto sull’Inter, spiegando anche la decisione di De Boer di sostituire Kondogbia al 28′ del primo tempo nel match contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni:
SU DE BOER – “Sta facendo un ottimo lavoro, normali le difficoltà iniziali, era appena arrivato. Deve conoscere il calcio italiano, dimostra grande professionalità, il lavoro che sta facendo si sta vedendo. L’Inter cresce ad ogni partita. Ci auguriamo che ci porti in alto in classifica. Soprattutto ieri ha capito che doveva cambiare perché la squadra aveva bisogno di un altro tipo di giocatore. Non ha avuto nessun dubbio e ha cambiato. Questo non vuol dire che Kondogbia deve essere bocciato, non ha interpretato la partita come Frank voleva, con Gnoukouri la squadra ha giocato diversamente. Questo è stato il motivo”.
SU POSSIBILI RINFORZI – “Con Frank c’è un grande concorso, c’è grande partecipazione. Valuteremo cosa sarà meglio per intervenire, per rinforzare questa squadra. Qualitativamente è una squadra interessante, c’è grande disponibilità della società per accontentare le richieste di Frank”.
SU BROZOVIC – “E’ stata presa questa decisione da parte di staff tecnico e società. Credo che Brozovic stia dimostrando ora che ha voglia di mettersi a disposizione, vedremo il momento più opportuno”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…