Bloomberg lancia l’indiscrezione: James Pallotta è pronto a cedere il 40% del club giallorosso. La decisione è frutto delle riflessioni effettuate a margine delle ultime perdite in termini economici per il club italiano. Sembrano essere tre le banche pronte ad incontrare l’imprenditore.
Il 40% della Roma, calcolatrice alla mano, vale 75 milioni di euro: alcuni imprenditori cinesi, dopo aver contattato Pallotta, hanno cominciato a prender tempo per valutare la situazione: tutto dipenderà dall’andamento del progetto legato allo stadio.
Il club giallorosso, intanto, ha smentito con un comunicato ufficiale:
Il Presidente della AS Roma James Pallotta precisa di aver parlato con l’estensore dell’articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale.
Il Presidente ha altresì precisato al giornalista che nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l’approvazione finale, sia internamente sia esternamente all’attuale compagine proprietaria
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…