L’Inter ha presentato ufficialmente Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol. C’era grande attesa per l’evento di oggi, fissato all’Auditorium Pirelli di Milano. Qui circa 300 persone hanno assistito alla prima conferenza stampa dell’attaccante brasiliano. Queste le parole di Gabigol:
Sull’approdo all’Inter: “Per me è un giorno molto speciale, sono contento e mi fa piacere fare parte di questo club. Grazie a tutti e forza Inter. I nerazzurri sono sempre stati la mia prima opzione nonostante avessi altre offerte. Mi ha convinto il progetto. Ho avuto un’offerta dalla Cina, il salario era astronomico, ma sono in una grande squadra. Sono rimasto impressionato dai tifosi, sono straordinari, prometto grande motivazione e impegno, l’importante è che ci sostengano sempre“.
Sul paragone con Ronaldo: “Non mi piacciono i paragoni. Io sono Gabriel Barbosa, l’Inter è una grande squadra e voglio fare la storia di questo club“.
Sugli obiettivi futuri: “L’Inter del Triplete dava tutto in campo. Voglio fare anche io come quei giocatori. In squadra abbiamo calciatori importanti“.
Sulla posizione in campo: “Posso giocare in qualsiasi maniera, dipende dall’allenatore, voglio contribuire e aiutare la squadra, sono ansioso di esordire. Il mio ruolo non è importante: lo è fare il bene della squadra“.
Su De Boer: “L’ho sentito per telefono, è stato importante. Ora stiamo giocando bene, serve continuare in questa maniera, io voglio contribuire all’andamento del club“.
Sulla condizione fisica: “Mi sento in buona forma. Sarò a disposizione della squadra per la partita Inter-Bologna“.
Su Icardi: “L’ho sempre ammirato ma io voglio dare il mio contributo“.
La redazione di Calciomercatonews.com
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…