L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria della sua squadra sul Cagliari: “Stare dietro in classifica non è mai simpatico, stasera siamo stati bravi e siamo tornati in testa grazie al Genoa che ha fermato il Napoli. C’è stata una bella reazione e una bella risposta alla sconfitta con l’Inter, soprattutto alle critiche che sono state eccessive ance dopo la gara con il Siviglia. Questa è una squadra di grandi uomini che si fanno trovare pronti nei momenti di difficoltà.
SU DYBALA – “Dybala non ha segnato ma ha fatto una grande partita a livello tecnico. Il gol lo farà, lo troverà, deve stare sereno e tranquillo. Sono contento di quello che sta facendo come di tutti gli altri. Stasera Hernanes ha fatto bene ed ha ricevuto troppe critiche secondo me eccessive.
SU BUFFON – “Le condizioni di Buffon? Niente di grave, Gigi ha preso una botta ma niente di che”.
SULLE CRITICHE DOPO LA SCONFITTA CON L’INTER – “A me non interessa se questa Juventus sia più forte o meno forte di quella dell’anno passato. Pjanic non può essere paragonato a Pogba, uno è più alto e più fisico. Da vecchio 10 di una volta, Pjanic rende molto di più”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…