AGGIORNAMENTO 14.15 – Adesso è ufficiale: l’Italia dovrà fare a meno di Belotti per il match di qualificazione ai mondiali 2018 contro Israele in programma domani. Il “Gallo” ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana e farà ritorno a Torino. Ad annunciarlo su Twitter è il profilo ufficiale della Figc.
Belotti finisce ko e quasi sicuramente dovrà saltare il match di domani contro Israele. L’attaccante del Torino, nonché capocannoniere della Serie A con quattro reti, soffre di un risentimento muscolare alla coscia destra. Un problema che ha costretto l’attaccante a saltare allenamento e rifinitura per concentrarsi su lavoro a parte. Tempi di recupero? Sarà il professor Castellacci a valutare l’entità del suo infortunio. Quel che è certo è che difficilmente Belotti sarà arruolabile per Israele-Italia, anche se il “Gallo” resta arruolabile per la sfida.
FORMAZIONE ITALIA – Capitolo formazione. A questo punto, Ventura dovrebbe confermare la coppia d’attacco vista contro la Francia, Pellè ed Eder, puntare su Bonucci al centro della difesa e Verratti a centrocampo. Uno tra Bonaventura e De Sciglio rischia il posto per fare spazio a Florenzi. Salgono anche le quotazioni del rossonero Antonelli.
La redazione di Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…