AGGIORNAMENTO – Secondo quanto scrive Le Parisien che riporta alcune dichiarazioni di Nasser Al Khelaifi, patron dei parigini , Matuidi sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto col Psg sino al 2019: “Blaise non andrà via, nei prossimi giorni firmerà il rinnovo. Sono contento, è un giocatore esemplare, ho sempre voluto che rimanesse, è un’icona del nostro club”.
Non sarà così facile per la Juventus mettere le mani su Matuidi. Stando a quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, il Psg starebbe facendo resistenza a causa dei non ottimi rapporti con la Vecchia Signora e sarebbe intenzionato a lasciarlo partire solo per offerte superiori ai 30 milioni di euro.
Il tecnico del Psg Emery ha ribadito inoltre la propria volontà di non far partire il centrocampista francese: “Vorrei che i migliori giocatori restassero, voglio che Matuidi resti a Parigi. Non chiudo le porte a nessuno, fino al 31 agosto chiunque può arrivare o partire. Matuidi? L’ho già spiegato. Il presidente ha detto che ha un contratto con noi, vogliamo resti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…