Il Milan ha intenzione di sfoltire la rosa. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i rossoneri devono fare i conti con diversi giocatori che non rientrano nei piani del tecnico Vincenzo Montella. Per l’esattezza sarebbero sette gli atleti che potrebbero lasciare Milanello. Non rientrano in questo gruppo Romagnoli e Bacca, che continueranno la loro avventura milanista.
I due nomi più caldi sono quelli di Honda e Luiz Adriano. Entrambi non hanno le garanzie di partire titolari, e l’idea di disputare una stagione come seconde scelte non li intriga affatto. Il giapponese potrebbe trasferirsi in Premier League, dove ci sono diverse squadre sulle sue tracce, mentre per il brasiliano si attendono eventuali offerte.
In porta sono in bilico Gabriel e Diego Lopez: uno dei due verrà sicuramente ceduto, con lo spagnolo in netto vantaggio sul compagno di reparto. A centrocampo José Mauri piace all’Empoli, che potrebbe prelevarlo con la formula del prestito secco. Anche Ely e Vergara sono con le valigie in mano, ma attualmente non hanno mercato.
La redazione di Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…