Romagnoli non è in vendita. Il ritornello del Milan alle continue, incessanti, richieste del Chelsea è sempre il solito. Il centrale classe ’95 è un elemento imprescindibile per l’attuale rosa di Vincenzo Montella e rappresenta una pedina fondamentale per il futuro rossonero, assieme a Donnarumma, De Sciglio, Calabria e Locatelli.
ASSALTO A ROMAGNOLI – Il Chelsea non è però una società abituata ad incassare no sul mercato. Dunque la società inglese oggi è tornata all’assalto per Romagnoli, mettendo sul piatto 41 milioni di euro. Un rilancio che non ha convinto il Milan. Anche se il Diavolo avrebbe bisogno di denaro fresco per intervenire in chiave calciomercato, il rifiuto del club di via Aldo Rossi alla proposta dei Blues appare netto.
COMUNICATO UFFICIALE – I rossoneri hanno risposto con un comunicato ufficiale: “AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre“. Romagnoli-Chelsea: fumata nera. E i tifosi milanisti, per il momento, possono dormire sogni tranquilli.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…